Cangelosi resta il nome più caldo per la corsa alla panchina rossonera. E’ il nome attualmente in pole per la guida tecnica del Foggia ma il tempo stringe. A conferma di ciò l’agente di Michele Pazienza (ex Cerignola e Avellino) ha fatto sapere che non c’è stato alcun contatto con la dirigenza rossonera (qui l’articolo dedicato).
Sembrerebbe dunque che sia stato scelto prima l’allenatore e poi la ricerca di un ds che possa in qualche modo adattarsi. Il tempo stringe: Domenica 10 Novembre, allo Zaccheria, c’è la Juventus U23 e il club rossonero deve necessariamente trovare una guida tecnica.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Cangelosi in pole per la panchina del Foggia
Originario di Palermo, classe 1963, Cangelosi è stato lo storico dice di Zeman in diverse piazze, dal Foggia al Pescara, passando per Roma, Lazio, Avellino, Lecce e Stella Rossa. Alla Casertana la sua prima esperienza da primo allenatore. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!