Immagine in evidenza: Giuseppe Raffaele - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Potenza Calcio Official (frame da video)
Il Foggia di Cudini non sa più vincere. È il triste dato di fatto che, dopo lo 0-0 interno contro il Potenza, potrebbe portare alla chiusura del ciclo del tecnico ex Fidelis Andria.
Le idee per una sua eventuale sostituzione si susseguono: tra i nomi sicuramente più caldi c’è quello dell’ex Potenza Giuseppe Raffaele. Proprio oggi l’esperto di mercato Nicolò Schira e La Gazzetta dello Sport hanno rilanciato il nome, nell’ordine:
Su Raffaele però non sono da sottovalutare le attenzioni dell’Audace Cerignola che, in caso di risultato negativo questa sera a Francavilla, potrebbe sollevare – scrivono i colleghi di calciofoggia.it – Ivan Tisci dall’incarico di allenatore.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Altro nome in lizza sarebbe quello – riporta sempre calciofoggia.it – di Pasquale Padalino, che in carriera ha già allenato – oltre ad averne indossato la maglia da calciatore – per due volte il Foggia, per la precisione dal 7 agosto 2012 al 29 maggio 2014 e dal 18 dicembre 2018 al 10 marzo 2019.
Lista chiusa da Alberto Colombo, nome riportato dai colleghi de L’Attacco, reduce dalla sfortunata parentesi di Potenza, dove aveva sostituito lo scorso giugno proprio Raffaele, salvo poi venire esonerato ad ottobre a seguito della sconfitta per 4-1 maturata contro l’Avellino.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: Giuseppe Raffaele – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Potenza Calcio Official (frame da video)
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…