mercoledì, 21 Febbraio, 2024

Foggia, quali le idee per l’eventuale post Cudini?

L'esperienza di mister Cudini con il Foggia si chiude dopo lo 0-0 col Potenza? Ecco le possibili idee per una sua sostituzione

Il Foggia di Cudini non sa più vincere. È il triste dato di fatto che, dopo lo 0-0 interno contro il Potenza, potrebbe portare alla chiusura del ciclo del tecnico ex Fidelis Andria.

Le idee per una sua eventuale sostituzione si susseguono: tra i nomi sicuramente più caldi c’è quello dell’ex Potenza Giuseppe Raffaele. Proprio oggi l’esperto di mercato Nicolò Schira e La Gazzetta dello Sport hanno rilanciato il nome, nell’ordine:

  • Schira scrive sul proprio sito: “Svolta in arrivo sulla panchina del Foggia: Mirko Cudini dovrebbe essere esonerato. Pronto al suo posto Giuseppe Raffaele. Contratto fino al 2025“.
  • La Gazzetta, allo stesso modo: “Anche il Foggia potrebbe cambiare allenatore dopo lo 0-0 con il Potenza (Alastra ha parato un rigore a Peralta): Cudini è al capolinea, in arrivo Giuseppe Raffaele che la scorsa settimana ha rescisso il vecchio accordo che aveva proprio col Potenza“.

Su Raffaele però non sono da sottovalutare le attenzioni dell’Audace Cerignola che, in caso di risultato negativo questa sera a Francavilla, potrebbe sollevare – scrivono i colleghi di calciofoggia.it – Ivan Tisci dall’incarico di allenatore.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Pasquale Padalino Foggia
Immagine in evidenza: Pasquale Padalino al Foggia Legends, foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, gli altri nomi sono quelli di Padalino e Colombo

Altro nome in lizza sarebbe quello – riporta sempre calciofoggia.it – di Pasquale Padalino, che in carriera ha già allenato – oltre ad averne indossato la maglia da calciatore – per due volte il Foggia, per la precisione dal 7 agosto 2012 al 29 maggio 2014 e dal 18 dicembre 2018 al 10 marzo 2019.

Lista chiusa da Alberto Colombo, nome riportato dai colleghi de L’Attacco, reduce dalla sfortunata parentesi di Potenza, dove aveva sostituito lo scorso giugno proprio Raffaele, salvo poi venire esonerato ad ottobre a seguito della sconfitta per 4-1 maturata contro l’Avellino.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Immagine in evidenza: Giuseppe Raffaele – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Potenza Calcio Official (frame da video)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here