Foggia, il gesto dei tifosi finisce sulla RAI (video)

Foggia, il gesto dei tifosi finisce sulla RAI (video)

Dopo le polemiche per l’orribile e insulso accostamento del Foggia alla “quarta mafia”, la RAI corre ai ripari, mandando in onda il servizio sul lancio dei peluches, durante l’intervallo del match casalingo tra Foggia e Gladiator.

A darne annuncio è la stessa società sui social:

“Il servizio trasmesso nell’edizione odierna del Tgr Rai Puglia, che evidenzia l’iniziativa dei gruppi organizzati della Curva Nord e della Curva Sud, ai quali la società rossonera dedica un ringraziamento particolare per l’impegno e lo spettacolo regalato”.

Eccolo di seguito:

https://www.facebook.com/officialcalciofoggia1920/posts/2671779246190997

Nella foto il lancio dei peluches, crediti: Mario Mescia/lagoleada.it