Foggia rassicura i tifosi: “Francesco Viscomi sta meglio”. Il bollettino

Foggia rassicura i tifosi: “Francesco Viscomi sta meglio”. Il bollettino

Dopo il duro scontro avvenuto nella gara contro il Gravina, questo pomeriggio allo Zaccheria, Francesco Viscomi ha tenuto tutti col fiato sospeso sebbene abbia ripreso i sensi e sia tornato in panchina sulle sue gambe.

La società ha diramato un comunicato con le condizioni di salute del numero 13 rossonero:

Sta meglio Francesco Viscomi, costretto ad uscire al 25’ del primo tempo dopo uno scontro di gioco fortuito.

Il difensore ha subito un forte trauma commotivo ed è stato accompagnato in ospedale, dove è stato sottoposto ad una TAC (esito negativo) e a tutti gli accertamenti del caso. Viscomi resterà sotto osservazione per qualche altra ora a scopo precauzionale”.

Foto di Antonio Errichiello.