Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Una pregevole palombella, tutto quello che è bastato al Foggia per venire a capo di una partita ostica, spinosa, con un ottimo Potenza di fronte e conquistare il pass per il Primo Turno della Fase Nazionale dei Playoff di Serie C.
L’autore del gol è stato Giovanni Di Noia al minuto 86, abilissimo ad approfittare di un errore del portiere Gasparini, che si avventa su un pallone proveniente da un lancio di Costa per rinviarlo in maniera sbagliata, facendolo finire difatti sui piedi del centrocampista rossonero che calcia di sinistro inventandosi una traiettoria morbida che conclude il suo sviluppo in rete. Zaccheria in delirio e rossoneri avanti nel torneo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Sul proprio profilo Instagram ufficiale, il Foggia ha postato il frame appena prima della conclusione di Di Noia e posto un simpatico quesito ai propri followers, cui viene chiesto quale sia secondo loro la traiettoria della palla: “Entra in porta, esulto e rischio l’infarto” o “Palla fuori“? I sostenitori dei Satanelli sanno benissimo com’è andata…
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Playoff Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…