venerdì, 23 Febbraio, 2024

Il Foggia e il Di Noia-gol: “Siamo ancora fermi qui…”

Il simpatico quesito sul momento in cui i tifosi del Foggia sono impazziti di gioia

Una pregevole palombella, tutto quello che è bastato al Foggia per venire a capo di una partita ostica, spinosa, con un ottimo Potenza di fronte e conquistare il pass per il Primo Turno della Fase Nazionale dei Playoff di Serie C.

L’autore del gol è stato Giovanni Di Noia al minuto 86, abilissimo ad approfittare di un errore del portiere Gasparini, che si avventa su un pallone proveniente da un lancio di Costa per rinviarlo in maniera sbagliata, facendolo finire difatti sui piedi del centrocampista rossonero che calcia di sinistro inventandosi una traiettoria morbida che conclude il suo sviluppo in rete. Zaccheria in delirio e rossoneri avanti nel torneo.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia-Potenza storia gol Di Noia
Immagine in evidenza: l’Instagram Story del Foggia dedicata al gol di Di Noia – crediti foto: dalle Instagram Stories del Calcio Foggia 1920

Di Noia-gol, il Foggia: “Noi siamo ancora fermi qui…

Sul proprio profilo Instagram ufficiale, il Foggia ha postato il frame appena prima della conclusione di Di Noia e posto un simpatico quesito ai propri followers, cui viene chiesto quale sia secondo loro la traiettoria della palla: “Entra in porta, esulto e rischio l’infarto” o “Palla fuori“? I sostenitori dei Satanelli sanno benissimo com’è andata…

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Playoff Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here