Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
L’edizione odierna del Corriere dello Sport dedica ampio spazio al club rossonero. Il collega Walter Carbone porta l’attenzione sugli spalti, spiegando come ai supporters del Foggia stia piacendo il gioco del nuovo tecnico Delio Rossi.
“La ricerca del gol non è più fine a se stessa, ma diventa una partecipazione effettivamente corale all’azione. E il pubblico comincia anche a divertirsi“ – scrive Carbone.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Ne avevamo parlato anche noi, nell’editoriale di ieri, di come questo Foggia stia convincendo la piazza e non solo. Le cifre infatti sono positive: due vittorie contro Messina e Giugliano. Per i rossoneri 4 reti messe a segno e 0 subite negli ultimi due match della gestione Delio Rossi.
Adesso testa al Catanzaro, nel match di Domenica 16 Aprile: dovrebbe essere confermato il 3-5-2 di mister Delio Rossi, già adottato nelle ultime due gare con Rizzo, Kontek e Leo davanti a Thiam; a centrocampo Petermann e Frigerio troveranno al proprio fianco Costa e Bjarkason, al posto dello squalificato Garattoni (clicca qui per leggere perché). Davanti Iacoponi e Schenetti proveranno a servire Ogunseye.
GUIDA AI PLAYOFF DI SERIE C! – CLICCA QUI!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…