giovedì, 5 Giugno, 2025

Foggia, Cudini sempre più vicino al Pineto

Pineto, per la panchina c'è Cudini: pare ormai trovato l'accordo con il tecnico, lo scorso anno al Foggia

Se n’era parlato già poco meno di due settimane fa e, giorno dopo giorno, la cosa va concretizzandosi: mister Mirko Cudini è vicinissimo alla guida del Pineto per la stagione 2024/25.

Dove sarò l’anno prossimo? Non lo so, a Foggia aveva detto a OttoChannel ad inizio maggio sono in scadenza, credo di aver chiuso l’avventura a Foggia anche con rammarico, perché avremmo potuto fare qualcosina di più, c’è rammarico per non aver centrato i playoff. Non so cosa potrà venire fuori, siamo in attesa: la voglia di allenare è tanta, come sempre ogni anno, quindi speriamo ci sia qualche chiamata per poter poi valutare al meglio“.

Dopo aver allenato il Foggia, in un’annata che lo ha visto andare e tornare, sarà dunque molto probabilmente l’Abruzzo la sua prossima meta calcistica.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Cudini Foggia
Immagine in evidenza: mister Mirko Cudini – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, Cudini vicino al Pineto: firma già oggi?

Da più parti rimbalza la voce che la firma sul contratto che legherebbe Cudini al Pineto potrebbe avvenire già oggi, lunedì 27 maggio, con potenziale durata temporale di un anno con opzione per il secondo. Ad essere sondato in precedenza è stato anche Leonardo Menichini, reduce da una salvezza raggiunta alla guida della Turris ma, secondo quanto riportato sul sito web di Alfredo Pedullà, il tutto “si è complicato al momento degli accordi contrattuali: Menichini aveva già un anno con la Turris, ha chiesto un biennale e non ci sono stati accordi“.

Vagliata anche l’ipotesi (che pare ormai remota) di una riconferma di mister Roberto Beni, che ha condotto gli abruzzesi ad una serena permanenza in terza serie al primo campionato professionistico in assoluto da loro disputato.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: mister Mirko Cudini – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here