Il futuro di mister Mirko Cudini potrebbe ancora essere in terza serie. Il tecnico di Sant’Elpidio a Mare, nella stagione appena conclusa al Foggia, aveva parlato del proprio avvenire proprio qualche giorno fa ai microfoni di OttoChannel:
“Dove sarò l’anno prossimo? Non lo so, a Foggia sono in scadenza. Credo di aver chiuso l’avventura a Foggia anche con rammarico, perché avremmo potuto fare qualcosina di più, c’è rammarico per non aver centrato i playoff. Non so cosa potrà venire fuori, siamo in attesa: la voglia di allenare è tanta, come sempre ogni anno, quindi speriamo ci sia qualche chiamata per poter poi valutare al meglio“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Pineto-Cudini: contatto. Si cerca l’accordo
Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC, Cudini sarebbe in pole position per guidare il Pineto, società abruzzese che l’anno prossimo disputerà il suo secondo campionato di Serie C in assoluto, dopo aver terminato il suo primo (lo scorso) al 14° posto nella classifica del girone B, che è valso l’ottimo traguardo della salvezza diretta. Società e allenatore – scrivono i colleghi – hanno già allacciato i contatti per arrivare ad un accordo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: mister Mirko Cudini – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)