Calcio Foggia

Foggia, Cudini: “Ecco come stanno i ragazzi”

Nel pomeriggio odierno, il tecnico del Foggia Mirko Cudini ha presentato la sfida di campionato con la Turris, in programma alle 18:30 di domani. Tra i temi toccati (puoi leggere qui la versione integrale della conferenza) anche la condizione del gruppo, con i nuovi che inoltre si stanno passo dopo passo integrando:

La condizione è abbastanza buona, una settimana in più di lavoro ha dato la possibilità di valutare meglio i ragazzi. Stanno bene, chi più, chi meno. Abbiamo una settimana in più di conoscenza coi ragazzi ed è importante: la scorsa settimana avevamo gente arrivata la sera prima, parlavamo di un punto zero, mentre in questa settimana siamo avanti con conoscenza e condizione fisica. Li ho trovati bene, al di là di chi ha giocato di più o di meno, su questo siamo fiduciosi” – dice Cudini.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: mister Mirko Cudini – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, Cudini: “A Torre del Greco con determinazione e compattezza”

La partita è a porte chiuse e a livello di ambiente si azzera un po’ tutto, però sappiamo che la Turris in quel campo è sempre una squadra pericolosa, al di là del momento difficile che sta attraversando. Dobbiamo andare lì come se fosse una partita importantissima per noi, sapendo – prosegue – quello che può accadere in campo, però alla fine sostanzialmente è una partita e dobbiamo cercare di svilupparla nel migliore dei modi, cercando di fare quello che stiamo proponendo. Non possiamo prescindere da altre caratteristiche, dobbiamo avere determinazione e compattezza di squadra, riuscendo a fare questo abbiamo buone possibilità – conclude Cudini – di fare risultato“.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Immagine in evidenza: mister Mirko Cudini – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago