Immagine in evidenza: mister Mirko Cudini - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Nel pomeriggio odierno, il tecnico del Foggia Mirko Cudini ha presentato la sfida di campionato con la Turris, in programma alle 18:30 di domani. Tra i temi toccati (puoi leggere qui la versione integrale della conferenza) anche la condizione del gruppo, con i nuovi che inoltre si stanno passo dopo passo integrando:
“La condizione è abbastanza buona, una settimana in più di lavoro ha dato la possibilità di valutare meglio i ragazzi. Stanno bene, chi più, chi meno. Abbiamo una settimana in più di conoscenza coi ragazzi ed è importante: la scorsa settimana avevamo gente arrivata la sera prima, parlavamo di un punto zero, mentre in questa settimana siamo avanti con conoscenza e condizione fisica. Li ho trovati bene, al di là di chi ha giocato di più o di meno, su questo siamo fiduciosi” – dice Cudini.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“La partita è a porte chiuse e a livello di ambiente si azzera un po’ tutto, però sappiamo che la Turris in quel campo è sempre una squadra pericolosa, al di là del momento difficile che sta attraversando. Dobbiamo andare lì come se fosse una partita importantissima per noi, sapendo – prosegue – quello che può accadere in campo, però alla fine sostanzialmente è una partita e dobbiamo cercare di svilupparla nel migliore dei modi, cercando di fare quello che stiamo proponendo. Non possiamo prescindere da altre caratteristiche, dobbiamo avere determinazione e compattezza di squadra, riuscendo a fare questo abbiamo buone possibilità – conclude Cudini – di fare risultato“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: mister Mirko Cudini – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…