sabato, 15 Giugno, 2024

Foggia, Cudini: “Ecco come stanno i ragazzi”

Foggia, come sta il gruppo? Risponde mister Cudini in conferenza stampa

Nel pomeriggio odierno, il tecnico del Foggia Mirko Cudini ha presentato la sfida di campionato con la Turris, in programma alle 18:30 di domani. Tra i temi toccati (puoi leggere qui la versione integrale della conferenza) anche la condizione del gruppo, con i nuovi che inoltre si stanno passo dopo passo integrando:

La condizione è abbastanza buona, una settimana in più di lavoro ha dato la possibilità di valutare meglio i ragazzi. Stanno bene, chi più, chi meno. Abbiamo una settimana in più di conoscenza coi ragazzi ed è importante: la scorsa settimana avevamo gente arrivata la sera prima, parlavamo di un punto zero, mentre in questa settimana siamo avanti con conoscenza e condizione fisica. Li ho trovati bene, al di là di chi ha giocato di più o di meno, su questo siamo fiduciosi” – dice Cudini.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Cudini Foggia
Immagine in evidenza: mister Mirko Cudini – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, Cudini: “A Torre del Greco con determinazione e compattezza”

La partita è a porte chiuse e a livello di ambiente si azzera un po’ tutto, però sappiamo che la Turris in quel campo è sempre una squadra pericolosa, al di là del momento difficile che sta attraversando. Dobbiamo andare lì come se fosse una partita importantissima per noi, sapendo – prosegue – quello che può accadere in campo, però alla fine sostanzialmente è una partita e dobbiamo cercare di svilupparla nel migliore dei modi, cercando di fare quello che stiamo proponendo. Non possiamo prescindere da altre caratteristiche, dobbiamo avere determinazione e compattezza di squadra, riuscendo a fare questo abbiamo buone possibilità – conclude Cudini – di fare risultato“.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Immagine in evidenza: mister Mirko Cudini – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here