Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Altro giro, altra corsa: il giorno di Foggia-Crotone, incontro valido per il 28° turno di Serie C – girone C, si avvicina; il calcio d’inizio è fissato per le 20:45 di lunedì 26 febbraio presso il Pino Zaccheria.
I ragazzi di Mirko Cudini vengono dal successo esterno (secondo consecutivo) del Franco Fanuzzi con il Brindisi (0-2, Santaniello, Salines), mentre i pitagorici dal pareggio interno con il Taranto (2-2, Gomez x2, Kanoute x2), cui è seguito l’esonero di mister Lamberto Zauli.
Per quanto concerne la classifica, il Foggia ha 32 punti, che significano ad oggi 15° posto, mentre i rossoblù di lunghezze ne hanno 43, relativi alla 7^ piazza. Vediamo di seguito chi arbitrerà la contesa.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Sarà il signor Gabriele Scatena di Avezzano a dirigere il match, coadiuvato dai due assistenti Lorenzo Giuggioli di Grosseto e Andrea Bianchini di Perugia. Simone Palmieri di Avellino, infine, ricoprirà il ruolo di Quarto Ufficiale.
Ripercorrendo in elenco le info appena riportate:
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…