domenica, 14 Aprile, 2024

Foggia-Crotone, ecco chi sarà l’arbitro

Diramata la designazione arbitrale di Foggia-Crotone, in programma lunedì 26 febbraio alle 20:45

Altro giro, altra corsa: il giorno di Foggia-Crotone, incontro valido per il 28° turno di Serie C – girone C, si avvicina; il calcio d’inizio è fissato per le 20:45 di lunedì 26 febbraio presso il Pino Zaccheria.

I ragazzi di Mirko Cudini vengono dal successo esterno (secondo consecutivo) del Franco Fanuzzi con il Brindisi (0-2, Santaniello, Salines), mentre i pitagorici dal pareggio interno con il Taranto (2-2, Gomez x2, Kanoute x2), cui è seguito l’esonero di mister Lamberto Zauli.

Per quanto concerne la classifica, il Foggia ha 32 punti, che significano ad oggi 15° posto, mentre i rossoblù di lunghezze ne hanno 43, relativi alla 7^ piazza. Vediamo di seguito chi arbitrerà la contesa.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Salines Crotone-Foggia
Immagine in evidenza: uno scatto di Crotone-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis

Chi arbitrerà Foggia-Crotone? La designazione nel dettaglio

Sarà il signor Gabriele Scatena di Avezzano a dirigere il match, coadiuvato dai due assistenti Lorenzo Giuggioli di Grosseto e Andrea Bianchini di Perugia. Simone Palmieri di Avellino, infine, ricoprirà il ruolo di Quarto Ufficiale.

Ripercorrendo in elenco le info appena riportate:

  • Arbitro: Gabriele Scatena (Avezzano);
  • Assistente 1: Lorenzo Giuggioli (Grosseto);
  • Assistente 2: Andrea Bianchini (Perugia);
  • Quarto Ufficiale: Simone Palmieri (Avellino).

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here