“Il Football Club Crotone comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Lamberto Zauli. Nel ringraziare il tecnico per l’impegno e la dedizione in quest’anno alla guida della squadra, la società intende augurargli un grosso in bocca al lupo per le sue future esperienze professionali“. Con questa nota il Crotone solleva dall’incarico Zauli, tecnico della Prima Squadra.
I pitagorici saranno il prossimo avversario del Foggia – dopo la sfida dei rossoneri col Brindisi di oggi – in campionato, nel 28° turno: la sfida è in programma al Pino Zaccheria alle 20:45 di lunedì 26 febbraio. Anche all’andata fu vicino un altro ribaltone in panchina, con l’esonero “revocato” dello stesso Zauli, in quell’occasione difeso dai calciatori, che tennero a riguardo anche una conferenza stampa.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Crotone, chi il sostituto di Zauli? Ecco il prescelto
La decisione giunge dopo quasi un mese a secco di vittorie: a seguito della vittoria con la Turris per 0-4 del 13 gennaio sono arrivati 5 pareggi e 1 sconfitta. Per quanto concerne il sostituto, attualmente in pole c’è Silvio Baldini, ex tecnico tra le altre di Palermo e Perugia.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: mister Lamberto Zauli – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)