Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con il Potenza, in programma alle 18:30 di oggi, sabato 13 aprile, presso l’Alfredo Viviani e valida per la 36^ giornata di Serie C – girone C.
Sono 19 gli uomini a disposizione di mister Mirko Cudini, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “Abbiamo caratteristiche diverse da poter sfruttare e domani (oggi, ndr.) sarà una partita importante contro una squadra che, giocando in casa, dovrà conquistare obbligatoriamente i punti come noi, anche se la classifica è leggermente diversa. Il nostro obiettivo è importante, vediamo quelle che saranno le caratteristiche ma a prescindere servirà aver voglia di affrontare la partita su un campo difficile, contro una squadra che è un’ottima rosa per poter stare in alta classifica, ma poi il campionato e le situazioni portano a fare cose diverse. Dobbiamo stare molto attenti e pronti, hanno individualità importanti: dobbiamo fare una partita molto, molto attenta, non dico perfetta“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…