sabato, 19 Aprile, 2025

Foggia, i convocati da mister Cudini per il Potenza

Foggia, l'elenco dei convocati da mister Cudini per la sfida al Potenza

Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con il Potenza, in programma alle 18:30 di oggi, sabato 13 aprile, presso l’Alfredo Viviani e valida per la 36^ giornata di Serie C – girone C.

Sono 19 gli uomini a disposizione di mister Mirko Cudini, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “Abbiamo caratteristiche diverse da poter sfruttare e domani (oggi, ndr.) sarà una partita importante contro una squadra che, giocando in casa, dovrà conquistare obbligatoriamente i punti come noi, anche se la classifica è leggermente diversa. Il nostro obiettivo è importante, vediamo quelle che saranno le caratteristiche ma a prescindere servirà aver voglia di affrontare la partita su un campo difficile, contro una squadra che è un’ottima rosa per poter stare in alta classifica, ma poi il campionato e le situazioni portano a fare cose diverse. Dobbiamo stare molto attenti e pronti, hanno individualità importanti: dobbiamo fare una partita molto, molto attenta, non dico perfetta“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Cudini Foggia
Immagine in evidenza: mister Mirko Cudini – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, l’elenco dei convocati da Cudini per il Potenza

  • Portieri: Perina, De Simone, Nobile;
  • Difensori: Rizzo, Castaldi, Ercolani, Riccardi, Papazov, Salines;
  • Centrocampisti: Martini, Schenetti, Marino, Antonacci, Vezzoni, Di Noia;
  • Attaccanti: Tonin, Rolando, Manneh, Gagliano.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here