Immagine in evidenza: uno scatto di Benevento-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con il Latina, in programma alle 18:30 di oggi, sabato 30 marzo, presso il Domenico Francioni e valida per la 34^ giornata di Serie C – girone C.
Sono 25 gli uomini a disposizione di mister Mirko Cudini, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “Affronteremo ora una gara completamente diversa (rispetto a quella di Messina, ndr.) come qualità e caratteristiche di squadra, modulo diverso, però devo dire che il Latina ha in organico giocatori importanti con diverse qualità, sia tecniche che fisiche: bisogna stare attenti, hanno un modo di giocare abbastanza offensivo, stanno facendo bene anche se in casa hanno raccolto meno ultimamente forse, però hanno qualità e l’abbiamo visto anche all’andata, più o meno i giocatori sono quelli. Dobbiamo fare una partita molto attenta, non come quella di Messina specie nella parte iniziale: dobbiamo essere molto più pronti e padroni della situazione, a Messina abbiamo sofferto il pressing avversario e non siamo stati lucidi, soprattutto nella prima parte“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Benevento-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Milan - Como rinviata si giocherà in Australia ma a quanto pare anche un'altra partita…
Jannik Sinner al centro di una polemica? Cosa sta succedendo al tennista numero uno d'Italia:…
L'Italia con molta probabilità dovrà passare i playoff per riuscire a qualificarsi ai Mondiali: ecco…
Sono stati momenti di tensione per la Nazionale che ha rischiato grosso: cosa è successo…
Il Foggia può finalmente trovare serenità? Ecco qual è la buona notizia adesso per il…
Il Milan ora deve cambiare tutto sia in Coppa che in campionato: cosa succede alla…