domenica, 14 Aprile, 2024

Foggia, i convocati da mister Cudini per il Latina

Foggia, i convocati da mister Mirko Cudini per la sfida al Latina

Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con il Latina, in programma alle 18:30 di oggi, sabato 30 marzo, presso il Domenico Francioni e valida per la 34^ giornata di Serie C – girone C.

Sono 25 gli uomini a disposizione di mister Mirko Cudini, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “Affronteremo ora una gara completamente diversa (rispetto a quella di Messina, ndr.) come qualità e caratteristiche di squadra, modulo diverso, però devo dire che il Latina ha in organico giocatori importanti con diverse qualità, sia tecniche che fisiche: bisogna stare attenti, hanno un modo di giocare abbastanza offensivo, stanno facendo bene anche se in casa hanno raccolto meno ultimamente forse, però hanno qualità e l’abbiamo visto anche all’andata, più o meno i giocatori sono quelli. Dobbiamo fare una partita molto attenta, non come quella di Messina specie nella parte iniziale: dobbiamo essere molto più pronti e padroni della situazione, a Messina abbiamo sofferto il pressing avversario e non siamo stati lucidi, soprattutto nella prima parte“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Cudini Brindisi-Foggia
Immagine in evidenza: uno scatto di Brindisi-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920

Foggia, l’elenco dei convocati da Cudini per il Latina

  • Portieri: Perina, Nobile;
  • Difensori: Silvestro, Rizzo, Castaldi, Ercolani, Riccardi, Papazov, Salines;
  • Centrocampisti: Tenkorang, Martini, Schenetti, Marino, Antonacci, Odjer, Tascone, Vezzoni, Di Noia;
  • Attaccanti: Tonin, Millico, Rolando, Manneh, Gagliano, Brancato, Embalo.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: uno scatto di Benevento-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here