Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Benevento (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con la Casertana, in programma alle 20:45 di oggi presso l’Alberto Pinto e valida per la 16^ giornata di Serie C – girone C.
Sono 24 gli uomini a disposizione di mister Mirko Cudini, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “È la prima di questo mini–torneo prima della chiusura del girone d’andata, viene in un periodo sicuramente altalenante. La Casertana è una formazione importante, ripescata, neopromossa, mettiamola come vogliamo ma sicuramente è una formazione importante per la categoria, formata da ottimi giocatori, buoni giocatori di temperamento, qualità e mentalità. Per noi sarà un grosso banco di prova, la classifica che in questo momento la Casertana sta avendo rispecchia le loro caratteristiche e il modo di essere. Hanno un modo di fare ben preciso, 4-3-3; l’abbiamo preparata come tante altre partite, sappiamo del momento particolare e dobbiamo sicuramente riscattarci dalla sconfitta di domenica scorsa in casa che non pensavamo di poter fare, però purtroppo poi alla fine le partite vanno giocate. Ce la siamo giocata alla pari ma con il Latina non siamo riusciti a portare a casa la partita. Siamo alla ricerca di riscatto“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Benevento (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…