martedì, 28 Maggio, 2024

Foggia, Cudini: “Alla ricerca di riscatto”. Sull’infermeria…

Foggia, mister Cudini prima della Casertana: "Grosso banco di prova per noi". Gli aggiornamenti sugli infortunati

Il tecnico del Calcio Foggia 1920, Mirko Cudini, ha parlato nella tarda mattinata odierna in conferenza stampa (clicca qui per reindirizzarti alla pagina ufficiale rossonera per la versione video integrale) alla vigilia della sfida di campionato con la Casertana (clicca qui invece per info sui biglietti), in programma giustappunto domani alle 20:45 nello scenario dell’Alberto Pinto.

È la prima di questo minitorneo prima della chiusura del girone d’andata, viene in un periodo sicuramente altalenante. La Casertana è una formazione importante, ripescata, neopromossa, mettiamola come vogliamo ma sicuramente è una formazione importante per la categoria, formata da ottimi giocatori, buoni giocatori di temperamento, qualità e mentalità. Per noi – dice Cudini – sarà un grosso banco di prova, la classifica che in questo momento la Casertana sta avendo rispecchia le loro caratteristiche e il modo di essere. Hanno un modo di fare ben preciso, 4-3-3; l’abbiamo preparata come tante altre partite, sappiamo del momento particolare e dobbiamo sicuramente riscattarci dalla sconfitta di domenica scorsa in casa che non pensavamo di poter fare, però purtroppo poi alla fine le partite vanno giocate. Ce la siamo giocata alla pari ma con il Latina non siamo riusciti a portare a casa la partita. Siamo alla ricerca di riscatto“.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Cudini Foggia
Immagine in evidenza: mister Mirko Cudini – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, il punto sull’infermeria di mister Cudini

Speriamo di recuperare qualcuno. Qualcuno recuperiamo, qualche altro – dice il tecnico riguardo la situazione infortunati – vedremo oggi dalla rifinitura come possiamo valutare, però sicuramente qualcuno recuperiamo. I nomi dei possibili recuperati? Abbiamo delle idee ben chiare su qualcuno: Marino dovrebbe essere recuperato, qualcuno che starà fuori come Di Noia, qualcuno che si è allenato questa settimana e dovrebbe essere a disposizione (vedi Vacca e altri). Per il resto vediamo dalle valutazioni della rifinitura di oggi“.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Immagine in evidenza: mister Mirko Cudini – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here