mercoledì, 21 Febbraio, 2024

Foggia, i convocati da Cudini per la Casertana

Foggia, l'elenco dei convocati per la sfida alla Casertana

Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con la Casertana, in programma alle 20:45 di oggi presso l’Alberto Pinto e valida per la 16^ giornata di Serie C – girone C.

Sono 24 gli uomini a disposizione di mister Mirko Cudini, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “È la prima di questo mini–torneo prima della chiusura del girone d’andata, viene in un periodo sicuramente altalenante. La Casertana è una formazione importante, ripescata, neopromossa, mettiamola come vogliamo ma sicuramente è una formazione importante per la categoria, formata da ottimi giocatori, buoni giocatori di temperamento, qualità e mentalità. Per noi sarà un grosso banco di prova, la classifica che in questo momento la Casertana sta avendo rispecchia le loro caratteristiche e il modo di essere. Hanno un modo di fare ben preciso, 4-3-3; l’abbiamo preparata come tante altre partite, sappiamo del momento particolare e dobbiamo sicuramente riscattarci dalla sconfitta di domenica scorsa in casa che non pensavamo di poter fare, però purtroppo poi alla fine le partite vanno giocate. Ce la siamo giocata alla pari ma con il Latina non siamo riusciti a portare a casa la partita. Siamo alla ricerca di riscatto“.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Cudini Foggia
Immagine in evidenza: mister Mirko Cudini – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, l’elenco dei convocati per la Casertana

  • Portieri: Cucchietti, De Simone, Nobile.
  • Difensori: Garattoni, Riccardi, Papazov, Salines, Carillo.
  • Centrocampisti: Vacca, Martini, Schenetti, Marino, Pazienza, Agnelli, Odjer, Fiorini, Rossi, Frigerio, Vezzoni.
  • Attaccanti: Tonin, Peralta, Idrissou, Brancato, Embalo.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Benevento (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here