Calcio Foggia

Foggia, i convocati da mister Brambilla per il Monopoli

Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con il Monopoli, in programma alle 21:00 di oggi, sabato 10 agosto, presso il Pino Zaccheria e valida per il Primo Turno Eliminatorio di Coppa Italia Serie C.

Sono 24 gli uomini a disposizione di mister Massimo Brambilla, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “Siamo al nove agosto (conferenza di ieri, ndr.), domani (oggi, ndr.) sarà la prima partita ufficiale ed è normale non essere al massimo, sarebbe anormale il contrario, ma fa parte del gioco e di questo periodo. I ragazzi hanno lavorato bene, non siamo al 100%, come del resto tutte le squadre, ma siamo pronti per domani. Sono contento di chi ho a disposizione, abbiamo creato un buon gruppo e ho sensazioni positive quando parlo con loro, sono sicuramente soddisfatto, ma sappiamo c’è da fare ancora qualcosa e qui mi fermo, è un discorso relativo alla società“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Foggia, l’elenco dei convocati da Brambilla per il Monopoli

  • Portieri: Perina, De Simone, De Lucia;
  • Difensori: Silvestro, Felicioli, Camigliano, Ercolani, Papazov, Castaldi, Salines, Parodi;
  • Centrocampisti: Danzi, Tascone, Vezzoni, Agnelli, Pazienza, Conte;
  • Attaccanti: Zunno, Santaniello, Millico, Orlando, Sarr, Ascione, Emmausso.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: uno scatto dalla conferenza di Canonico, Brambilla e Roma – crediti: foto di Mario Mescia per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

La mappa del calcio globale: le gerarchie e i rapporti di forza in vista dei prossimi Mondiali

Mancano ormai poche ore al via dei prossimi Mondiali di calcio e la domanda che…

3 giorni ago

Gianluca Vialli, il campione che non verrà mai dimenticato

Il racconto della sua carriera, i gemelli del gol e l’impresa di Euro 2020: ecco…

4 settimane ago

Valentino Mazzola: il capitano che inventò il leader moderno nel calcio italiano

Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…

2 mesi ago

Gigi Riva: biografia e vita dell’uomo che poteva andare ovunque e scelse la Sardegna

Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…

2 mesi ago

Ronaldo il Fenomeno: il calciatore che sembrava inventato

Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…

3 mesi ago

Grande Torino: la storia della squadra più forte d’Italia

Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…

3 mesi ago