Immagine in evidenza: Elio Di Toro - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Audace Cerignola (frame da video)
Al termine di Foggia-Audace Cerignola, il Direttore Sportivo dei gialloblù Elio Di Toro ha analizzato la sconfitta in sala stampa. Le sue dichiarazioni:
“Prendere gol alla fine è sempre difficile da accettare, anche in virtù degli episodi che non ci sono venuti a favore. Quando un giocatore viene accompagnato fuori dal campo e l’ultimo calcio d’angolo che non c’era fa male. Però il Foggia ci ha creduto. Dobbiamo però dare merito a ciò che abbiamo fatto, il Cerignola ha offerto spettacolo per tutta la stagione“.
“Abbiamo fatto molte partite dispendiose, alcuni giocatori hanno avuto i crampi, quando sei stanco l’attenzione scende. Quando vai sotto pressione, soprattutto con la spinta di questo pubblico non è facile. I tifosi hanno spinto il Foggia per tutti i 100′“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Oggi in qualche situazione potevamo incidere meglio. Oggi ci sono degli episodi su cui bisogna discutere. L’ultima palla era fallo laterale, non se n’è accorto nessuno“.
“Era giusto che ci fossero i tifosi del Foggia a Cerignola e viceversa“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Elio Di Toro – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Audace Cerignola (frame da video)
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…