Fabio Gallo al termine di Foggia-Crotone di Coppa Italia, vinta 2-0 dai rossoneri. Crediti: Luigia Spinelli
Foggia-Cerignola, torna il derby di Capitanata in Serie C dopo ben 85 anni. L’ultima volta infatti risale al campionato di Serie C della stagione 1936-1937; le squadre si affrontarono poi successivamente in categorie inferiori, come la Serie D.
Il match è in programma per Domenica 20 Novembre, alle ore 14:30, presso lo stadio Pino Zaccheria di Foggia. Vediamo di seguito le probabili formazioni e dove vedere la partita in televisione e streaming.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
MONDIALI IN QATAR 2022: LA GUIDA COMPLETA (CLICCA QUI)
Foggia (3-5-2): Nobile; Malomo, Di Pasquale, Rizzo; Sciacca, Frigerio, Petermann, Di Noia, Garattoni; Peralta/Schenetti, Vuthaj. All. Gallo
Cerignola (4-3-3): Saracco; Olivera, Blondett, Allegrini, Russo; Tascone, Capomaggio, Sainz-Maza/Ruggiero; Achik, Malcore, D’Ausilio. All. Pazienza.
(*): Lì dove c’è un probabile ballottaggio viene indicato in grassetto il giocatore che dovrebbe partire dal primo minuto, mentre dopo lo slash l’alternativa.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
MONDIALI IN QATAR 2022: LA GUIDA COMPLETA (CLICCA QUI)
La partita sarà trasmessa, come di consueto, sulla piattaforma Eleven Sports: è richiesto un abbonamento mensile da 9.99 €/mese o stagionale da 49.99 €/una tantum – grazie all’iniziativa “Eleven Days”, fino al 30 novembre si potrà infatti sottoscrivere l’abbonamento stagionale alla piattaforma a prezzo scontato.
La partita sarà anche visibile in chiaro anche su Antenna Sud, al canale 14 del Digitale Terrestre. Diretta dalle 14:15.
Terza alternativa è Sky Sport, che trasmetterà la gara sia in versione Diretta Gol (Sky Sport 251) che in diretta integrale (Sky Sport 252).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Fabio Gallo al termine di Foggia-Crotone di Coppa Italia, vinta 2-0 dai rossoneri. Crediti: foto di Luigia Spinelli
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…