Immagine in evidenza: Luigi Carillo e Manuel Marzupio - crediti foto (rispettivamente): pagina ufficiale Facebook (frame da video) e sito ufficiale Calcio Foggia 1920
Le colonne difensive del Foggia sono sulla via del ritorno a pieno regime. Stiamo parlando di Luigi Carillo e Manuel Marzupio, convalescenti dai rispettivi problemi fisici che hanno impedito loro di fornire il proprio fondamentale apporto al 100% alla causa rossonera nella scorsa stagione.
Marzupio è fuori praticamente da settembre 2023, quando nel corso di Catania-Foggia di campionato (0-2) rimediò un problema al legamento crociato anteriore, con conseguente lungo iter riabilitativo; pressappoco stessa sorte per Carillo, uscito anzitempo dalla sfida interna col Crotone di marzo 2024 (2-1) a seguito di una lesione parziale al legamento crociato che rese necessario il ricorrere ad intervento, stagione finita lì.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Ed eccoli, adesso, sgambare e lavorare alla ricerca del ritrovamento della condizione migliore sul prato dello Zaccheria. “Che bello tornare su questo campo“, scrive Carillo su Instagram; il collega di reparto gli risponde con un’altra foto che li ritrae assieme, avente a contorno l’emoji degli occhi. E un occhio di riguardo per loro lo avranno sempre i tifosi del Foggia, desiderosi di rivedere presto le gesta di un tandem che, all’avvio della scorsa stagione, aveva trovato rapidamente una grandissima e solidissima intesa.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Luigi Carillo e Manuel Marzupio – crediti foto (rispettivamente): pagina ufficiale Facebook (frame da video) e sito ufficiale Calcio Foggia 1920
Max Verstappen potrebbe davvero approdare in Ferrari? Uno spiraglio sembra esserci, anche molto concreto: la…
La Champions League si modifica e ora cambia tutto: di cosa si tratta e perché…
C'è un calciatore della Roma che purtroppo ha dovuto abbandonare il calcio a soli 33…
Attenzione perché Mourinho potrebbe ritornare a casa: ecco quale potrebbe essere la sorpresa per i…
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…