Immagine in evidenza: il presidente del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
L’altro capitolo che tiene banco in casa Foggia è quello riguardante i rapporti con l’imprenditoria locale: dalla tarda mattinata di oggi, i suoi rappresentanti sono a colloquio con il presidente Nicola Canonico, nel quartier generale di Modugno, per definire e confermare i termini degli apporti economici – sotto forma di sponsorizzazioni – stabiliti nel precedente summit, con l’ipotesi di una fattiva collaborazione con l’imprenditore barese. Lo riferisce Foggia TV.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
C’è curiosità sulle cifre che, congiuntamente al rinnovo di aziende già vicine al Foggia, dovrebbero far lievitare l’apporto economico: la prossima stagione, infatti, dovrebbe prevedere il rilancio del Calcio Foggia nel campionato di Lega Pro. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: il presidente del club rossonero, Nicola Canonico – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Scopri la storia di Riccardo Calafiori: età, carriera, ruolo, esordi, esperienze in Serie A e…
La Fiorentina è in crisi di risultati e si prepara a una rivoluzione che cambierà…
La Juventus torna a sorridere grazie a Luciano Spalletti e ai suoi esperimenti con la…
Il Foggia non vede più la luce: la squadra di Delio Rossi ora rischia grosso,…
C'è un calciatore che ha cambiato totalmente vita dopo essere stato alla Juve: ecco di…
A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…