sabato, 15 Giugno, 2024

Foggia, Canonico riceve gli imprenditori locali

Foggia, il presidente Canonico a colloquio con i rappresentanti dell'imprenditoria locale

L’altro capitolo che tiene banco in casa Foggia è quello riguardante i rapporti con l’imprenditoria locale: dalla tarda mattinata di oggi, i suoi rappresentanti sono a colloquio con il presidente Nicola Canonico, nel quartier generale di Modugno, per definire e confermare i termini degli apporti economici – sotto forma di sponsorizzazioni – stabiliti nel precedente summit, con l’ipotesi di una fattiva collaborazione con l’imprenditore barese. Lo riferisce Foggia TV.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Canonico Foggia
Immagine in evidenza: il presidente del club rossonero, Nicola Canonico – crediti foto: pagina ufficiale Facebook del club (frame da video di una conferenza stampa)

Foggia, apporto economico dovrebbe lievitare

C’è curiosità sulle cifre che, congiuntamente al rinnovo di aziende già vicine al Foggia, dovrebbero far lievitare l’apporto economico: la prossima stagione, infatti, dovrebbe prevedere il rilancio del Calcio Foggia nel campionato di Lega Pro. Seguiranno aggiornamenti.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: il presidente del club rossonero, Nicola Canonico – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here