sabato, 15 Giugno, 2024

Foggia, l’imprenditoria locale aperta a collaborazioni

Ok dell'imprenditoria locale nel sostenere economicamente il Foggia. Di Carlo: "Serve alleanza tra gente seria e con voglia"

Si è tenuto ieri sera l’incontro tra esponenti dell’imprenditoria locale, chiamati a fornire sostegno al Foggia sotto forma di sponsorizzazioni: tutti d’accordo, riporta Foggia TV, a garantire apporti economici all’attuale proprietà per la prossima stagione, con l’auspicio di un eventuale ingresso in un prossimo futuro nella compagine societaria tramite l’acquisizione di quote del club. Nei prossimi giorni la volontà degli imprenditori sarà manifestata al patron Nicola Canonico.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Canonico Foggia
Immagine in evidenza: Nicola Canonico – crediti foto: screenshot dalla conferenza stampa post Foggia-ACR Messina del 03/10/2021, pubblicata sul canale Youtube ufficiale del Calcio Foggia 1920

Foggia, Di Carlo: “Serve alleanza. Con più forze di valore…”

Anche stamattina, a margine dell’incoronazione come nuovo Presidente della Camera di Commercio di Foggia, l’imprenditore Pino Di Carlo ha paventato l’ipotesi di una fattiva collaborazione con Canonico ai microfoni di Telefoggia:

Penso che anche in quel campo la parola chiave sia alleanza. Non si può supportare esclusivamente o essere isolati: se si alleano più forze di valore, probabilmente – dice – si raddoppia, triplica, quadruplica il potenziale. Anche in quel campo ci vuole alleanza tra imprenditori seri e che abbiano voglia di farlo, questa – conclude Di Carlo – può essere la soluzione“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: il presidente rossonero, Nicola Canonico – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video di una conferenza stampa)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here