Immagine in evidenza: mister Massimo Rastelli durante Foggia-Avellino 1-1 (Serie C - girone C 2022/2023) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Foggia-Avellino, conclusasi sul risultato di 1-1, il tecnico dei biancoverdi Massimo Rastelli ha commentato ai microfoni di Rai Sport la partita:
“Pareggio giusto? Credo di sì, abbiamo onorato la gara, sia noi sia il Foggia, giocando entrambe per vincere. Ci sono state occasioni da ambo le parti e quindi il pareggio è il risultato più giusto. Abbiamo dato continuità di risultati e di prestazioni. Portare via un punto su questo campo è tanta roba in questo momento. Questa è una categoria in cui prima di tutto ci si deve mettere l’aspetto agonistico, siamo una squadra con buone individualità e le abbiamo fatte vedere. Abbiamo fatto una partita importante contro un bellissimo Foggia“ – ha detto.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Fantastica la prestazione di Moretti ed Auriletto. Sul trequartista…:
“Moretti ed Auriletto partita di spessore? Non hanno sbagliato nulla, hanno fatto a sportellate e hanno dimostrato che ciò che mi fanno vedere in allenamento lo riportano in campo e io senza remore li mando in campo. Il mio ruolo non è solo di allenarli ma anche di osservarli, viviamo di sensazioni e quando le sensazioni ti portano a fare delle scelte sono suffragate da ciò che vedo in allenamento. Il trequartista? Piano piano“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: mister Massimo Rastelli durante Foggia-Avellino 1-1 (Serie C – girone C 2022/2023) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…