Serie C

Avellino, Rastelli: “Sia noi che Foggia abbiamo onorato gara”

Al termine di Foggia-Avellino, conclusasi sul risultato di 1-1, il tecnico dei biancoverdi Massimo Rastelli ha commentato ai microfoni di Rai Sport la partita:

“Pareggio giusto? Credo di sì, abbiamo onorato la gara, sia noi sia il Foggia, giocando entrambe per vincere. Ci sono state occasioni da ambo le parti e quindi il pareggio è il risultato più giusto. Abbiamo dato continuità di risultati e di prestazioni. Portare via un punto su questo campo è tanta roba in questo momento. Questa è una categoria in cui prima di tutto ci si deve mettere l’aspetto agonistico, siamo una squadra con buone individualità e le abbiamo fatte vedere. Abbiamo fatto una partita importante contro un bellissimo Foggia – ha detto.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: Massimo Rastelli – crediti foto: screenshot dalla diretta della conferenza stampa pre Foggia-Avellino, trasmessa sulla pagina ufficiale Facebook degli irpini

Foggia-Avellino, Rastelli: “Moretti ed Auriletto non hanno sbagliato nulla. Trequartista? Piano piano”

Fantastica la prestazione di Moretti ed Auriletto. Sul trequartista…:

“Moretti ed Auriletto partita di spessore? Non hanno sbagliato nulla, hanno fatto a sportellate e hanno dimostrato che ciò che mi fanno vedere in allenamento lo riportano in campo e io senza remore li mando in campo. Il mio ruolo non è solo di allenarli ma anche di osservarli, viviamo di sensazioni e quando le sensazioni ti portano a fare delle scelte sono suffragate da ciò che vedo in allenamento. Il trequartistaPiano piano“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: mister Massimo Rastelli durante Foggia-Avellino 1-1 (Serie C – girone C 2022/2023) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago