Al termine di Foggia-Avellino, conclusasi sul risultato di 1-1, il tecnico dei biancoverdi Massimo Rastelli ha commentato ai microfoni di Rai Sport la partita:

“Pareggio giusto? Credo di sì, abbiamo onorato la gara, sia noi sia il Foggia, giocando entrambe per vincere. Ci sono state occasioni da ambo le parti e quindi il pareggio è il risultato più giusto. Abbiamo dato continuità di risultati e di prestazioni. Portare via un punto su questo campo è tanta roba in questo momento. Questa è una categoria in cui prima di tutto ci si deve mettere l’aspetto agonistico, siamo una squadra con buone individualità e le abbiamo fatte vedere. Abbiamo fatto una partita importante contro un bellissimo Foggia – ha detto.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Rastelli
Immagine in evidenza: Massimo Rastelli – crediti foto: screenshot dalla diretta della conferenza stampa pre Foggia-Avellino, trasmessa sulla pagina ufficiale Facebook degli irpini

Foggia-Avellino, Rastelli: “Moretti ed Auriletto non hanno sbagliato nulla. Trequartista? Piano piano”

Fantastica la prestazione di Moretti ed Auriletto. Sul trequartista…:

“Moretti ed Auriletto partita di spessore? Non hanno sbagliato nulla, hanno fatto a sportellate e hanno dimostrato che ciò che mi fanno vedere in allenamento lo riportano in campo e io senza remore li mando in campo. Il mio ruolo non è solo di allenarli ma anche di osservarli, viviamo di sensazioni e quando le sensazioni ti portano a fare delle scelte sono suffragate da ciò che vedo in allenamento. Il trequartistaPiano piano“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: mister Massimo Rastelli durante Foggia-Avellino 1-1 (Serie C – girone C 2022/2023) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here