Immagine in evidenza: mister Michele Pazienza - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Foggia-Avellino, il tecnico dei biancoverdi Michele Pazienza ha analizzato la sfida in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“Stasera i ragazzi hanno fatto una prestazione eccezionale. Non era facile dopo il gran gol di Millico. Su un calcio d’angolo abbiamo preso una ripartenza, abbiamo sbagliato qualcosina. La squadra però è rimasta dentro la gara, è stata lucida e siamo stati fortunati a trovare subito il pareggio su calcio d’angolo. Credo che la vittoria sia meritata“.
“Abbiamo fatto un grandissimo secondo tempo, oggi i ragazzi hanno dimostrato di avere gran carattere e la voglia di mantenere le aspettative che si sono create sin dall’inizio“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“L’intenzione era quella di dare una gioia ai tifosi che oggi non sono potuti venire. Armellino? Ha preso una distorsione alla caviglia, ma deve fare alcuni esami“.
“In estate ho avuto dei contatti con il Foggia“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: mister Michele Pazienza – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…