Immagine in evidenza: Massimo Rastelli - crediti foto: screenshot dalla diretta della conferenza stampa pre Foggia-Avellino, trasmessa sulla pagina ufficiale Facebook degli irpini
A due giorni da Foggia-Avellino, valevole per la dodicesima giornata di Serie C – girone C, l’allenatore dei biancoverdi Massimo Rastelli è intervenuto nella sala stampa del “Partenio Lombardi” per presentare la sfida.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Sarà un esame molto importante. Affrontiamo una squadra che è in grande salute. Da quando è subentrato Gallo ha ottenuto in sei partite tre vittorie, due pareggi (considerando anche la partita di coppa vinta ai rigori) ed una sola sconfitta all’esordio contro la Gelbison. Saranno di fronte due organici che la classifica non rispecchia il reale valore, due squadre partite con difficoltà che però si stanno riprendendo“ – le parole del tecnico, riportate dal sito ufficiale degli irpini.
La situazione degli infortunati in casa Avellino:
“Abbiamo recuperato Murano che ieri si è allenato parzialmente ed oggi rientra in gruppo, credo che lunedì sia a disposizione. Ieri per precauzione abbiamo fatto fare un lavoro a parte a Ricciardi. Anch’egli sarà a disposizione lunedì. Per quanto riguarda l’attacco ho tanti calciatori con caratteristiche diverse, cercherò di scegliere il meglio che richiede la gara”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Massimo Rastelli – crediti foto: screenshot dalla diretta della conferenza stampa pre Foggia-Avellino, trasmessa sulla pagina ufficiale Facebook degli irpini
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…