Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C - girone C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Tempo di Foggia-Potenza (qui vi diciamo dove vederla) partita in programma Domenica 10 Dicembre, alle ore 18:30, che – purtroppo – si giocherà a porte chiuse dopo la decisione del Gos. Cudini intanto, per questo match, patirà una situazione d’emergenza anche in difesa per via degli elementi infortunati e squalificati.
Avevamo fatto il punto della situazione in questo precedente articolo; vediamo allora quali sono gli aggiornamenti sugli infortunati, chi ha recuperato e chi potrà giocare il match contro i lucani, partita fondamentale anche per il futuro del tecnico sulla panchina rossonera.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna, “la squadra in questi giorni ha proseguito gli allenamenti in vista della sfida contro il Potenza. Il tecnico Cudini ha recuperato Rizzo in difesa, dove è piena emergenza per le assenze per squalifica dei due centrali Carillo e Riccardi”, si legge sul quotidiano.
“A centrocampo si spera di poter rivedere Di Noia, in attacco torna a disposizione Tounkara, dopo aver scontato il turno di stop”, conclude GdS. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…