Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C - girone C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Tempo di Foggia-Potenza (qui vi diciamo dove vederla) partita in programma Domenica 10 Dicembre, alle ore 18:30, che – purtroppo – si giocherà a porte chiuse dopo la decisione del Gos. Cudini intanto, per questo match, patirà una situazione d’emergenza anche in difesa per via degli elementi infortunati e squalificati.
Avevamo fatto il punto della situazione in questo precedente articolo; vediamo allora quali sono gli aggiornamenti sugli infortunati, chi ha recuperato e chi potrà giocare il match contro i lucani, partita fondamentale anche per il futuro del tecnico sulla panchina rossonera.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna, “la squadra in questi giorni ha proseguito gli allenamenti in vista della sfida contro il Potenza. Il tecnico Cudini ha recuperato Rizzo in difesa, dove è piena emergenza per le assenze per squalifica dei due centrali Carillo e Riccardi”, si legge sul quotidiano.
“A centrocampo si spera di poter rivedere Di Noia, in attacco torna a disposizione Tounkara, dopo aver scontato il turno di stop”, conclude GdS. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…