Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Messina (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
A partire da oggi, 27 Novembre, il Foggia di mister Cudini avrà a disposizione 7 giorni per riorganizzarsi prima del prossimo impegno, quello contro la Casertana il 4 Dicembre.
Il mese prossimo vedrà i rossoneri impegnati in quattro confronti, due in casa e due in trasferta (ne parliamo meglio in questo articolo). Dicembre offre un bottino di 12 punti cui Cudini e i suoi dovranno cercare di accaparrarsene quanti più possibili per tornare poi restare saldamente nella zona playoff.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Vanno riviste le scelte, riorganizzarsi ed evitare le scelleratezze come quelle viste in campo nel match perso in casa contro il Latina: falli evitabili, così come evitabili potevano essere alcuni cartellini gialli presi scioccamente (per non parlare di certe doppie ammonizioni).
È evidente che qualcosa in attacco non va: si potrebbero però ripartire da qualcosa che ha funzionato come la coppia Tonin-Embalo che ha concretizzato un po’ di più di quanto visto ultimamente.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…