lunedì, 15 Aprile, 2024

Dove vedere Juve Stabia-Foggia? Ecco il canale

Lunedì 13 Novembre c'è Juve Stabia-Foggia, match valido per la tredicesima giornata di Serie C: ecco dove vedere la partita

Lunedì 13 Novembre, allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, c’è Juve Stabia-Foggia (qui vi diciamo chi sarà l’arbitro della partita), match valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie C della stagione 2023/2024, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45. I padroni di casa conducono la classifica del Girone C con 27 punti, due sopra al Benevento (al secondo posto).

I rossoneri invece, dopo un inizio ai vertici, sono precipitati in nona posizione con 17 punti. La Juve Stabia ha vinto 4 degli ultimi 5 match (perdendo solo contro la Casertana per 2-1). Il Foggia invece ha vinto solo uno degli ultimi 5 match (contro il Brindisi), pareggiando poi contro Benevento e Sorrento e perdendo contro Crotone e Picerno. Vediamo dove vedere la partita in diretta.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Uno scatto di Juve Stabia-Foggia 3-0
Uno scatto di Juve Stabia-Foggia 3-0 – crediti: foto di Luigia Spinelli

Dove vedere Juve Stabia-Foggia, il canale

Tutta la Serie C NOW 2023/2024 è solo su Sky e in streaming su NOW, con 1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione, tutte le partite della regular season, dei playoff, della Supercoppa e della Coppa Italia (dagli ottavi di finale). Ampia copertura della Serie C anche su Sky Sport 24, con highlights e approfondimenti delle partite.

Juve Stabia-Foggia sarà trasmessa su Sky Sport 252 e, giustappunto, anche in streaming su NOW (e Sky Go se clienti Sky).

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here