Testa al campionato per i rossoneri, dopo la pesante batosta contro l’Avellino in Coppa Italia. Lunedì 13 Novembre infatti gli uomini di Cudini si recheranno al Romeo Menti di Castellammare di Stabia per Juve Stabia-Foggia, match valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie C.
Il fischio d’inizio è programmato alle ore 20:45. Vediamo allora chi sarà il direttore di gara del match, chi i suoi assistenti e chi il quarto ufficiale. Focus poi sui direttori di gara delle altre partite di Lega Pro.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Chi sarà l’arbitro di Juve Stabia-Foggia: nomi e rendimento
Le Lega Pro infatti ha pubblicato le designazioni arbitrali per la tredicesima giornata della stagione 2023/2024 del campionato di Serie C, che si disputerà tra Sabato 11 Novembre e Lunedì 13 Novembre. Per Juve Stabia-Foggia spetterà al Sig. Leonardo Mastrodomenico della sezione AIA di Matera il compito dirigere il match. Sarà la prima volta per Mastrodomenico coi rossoneri: il direttore di gara infatti non ha mai diretto il Foggia prima d’ora.
Con lui ci saranno anche gli assistenti Sig. Giacomo Monaco della sezione AIA di Termoli e il Sig. Antonio D’Angelo della Sezione AIA di Perugia, mentre il ruolo del quarto ufficiale sarà ricoperto dal Sig. Alessandro Pizzi della sezione AIA di Bergamo. Nel corso della sua carriera – come si apprende da Transfermarkt – Mastrodomenico ha diretto 103 partite tra Primavera 1 e 2, Serie D e Serie C con relative coppe: ha estratto 461 volte il cartellino giallo (media di quasi 5 cartellini gialli a partita), 12 volte la doppia ammonizione, 16 volte l’espulsione diretta e ha assegnato 38 rigori.
Altre partite di Serie C:
Messina-Latina: Sig. Andrea Zanotti della Sezione AIA di Rimini
Audace Cerignola-Catania: Sig. Andrea Ancora della Sezione AIA di Roma 1
Benevento-Giugliano: Sig. Mattia Ubaldi della Sezione AIA di Roma 1
Brindisi-Avellino: Sig. Michele Delrio della Sezione AIA di Reggio Emilia
Crotone-Monterosi Tuscia: Sig. Enrico Gemelli della Sezione AIA di Messina
Juve Stabia-Foggia: Sig. Leonardo Mastrodomenico della Sezione AIA di Matera
Picerno-Potenza: Sig. Alberto Ruben Arena della Sezione AIA di Torre del Greco
Sorrento-Taranto: Sig. Filippo Giaccaglia della Sezione AIA di Jesi
Turris-Monopoli: Sig. Matteo Centi della Sezione AIA di Terni
Virtus Francavilla-Casertana: Sig. Roberto Lovison della Sezione AIA di Padova