Immagine in evidenza: il presidente del Foggia, Nicola Canonico - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video di una conferenza stampa)
E’ previsto per domani, Martedì 11 Giugno, un ulteriore incontro tra il presidente del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico, e la cordata di imprenditori locali De Finis-Salandra-La Torre. Lo scopo è ragionare sul piano economico di sostentamento del club rossonero per la prossima stagione.
Definire il piano economico è il primo step per poter far partire la programmazione: una volta pattuite le cifre si potrà ragionare anche sulle ambizioni della prossima stagione, motivo per il quale il club non ha ancora ufficializzato il ds.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Il nome in pole resta quello di Pasquale Foggia ma, come dicevamo ieri (qui l’articolo), Canonico potrebbe anche decidere di metterlo già sotto contratto per evitare che il ds si accasi altrove (per lui sono arrivate infatti chiamate anche dalla Serie B).
Definito piano economico e ds si passerà all’allenatore e al mercato: il Foggia può contare su una rosa di 12 giocatori ma ne serviranno almeno altrettanti per avere una formazione completa e sostituire chi è partito e chi è prossimo a farlo.
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…