sabato, 15 Giugno, 2024

Domani altro incontro tra Canonico e sponsor, si stringe sul ds

Ancora un incontro tra Canonico e gli imprenditori per definire il piano economico, primo step per poter far partire la programmazione

E’ previsto per domani, Martedì 11 Giugno, un ulteriore incontro tra il presidente del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico, e la cordata di imprenditori locali De Finis-Salandra-La Torre. Lo scopo è ragionare sul piano economico di sostentamento del club rossonero per la prossima stagione.

Definire il piano economico è il primo step per poter far partire la programmazione: una volta pattuite le cifre si potrà ragionare anche sulle ambizioni della prossima stagione, motivo per il quale il club non ha ancora ufficializzato il ds.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Zaccheria Foggia-Messina
Immagine in evidenza: lo stadio “Pino Zaccheria” di Foggia – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Altro incontro tra Canonico e gli imprenditori

Il nome in pole resta quello di Pasquale Foggia ma, come dicevamo ieri (qui l’articolo), Canonico potrebbe anche decidere di metterlo già sotto contratto per evitare che il ds si accasi altrove (per lui sono arrivate infatti chiamate anche dalla Serie B).

Definito piano economico e ds si passerà all’allenatore e al mercato: il Foggia può contare su una rosa di 12 giocatori ma ne serviranno almeno altrettanti per avere una formazione completa e sostituire chi è partito e chi è prossimo a farlo.

@lagoleada.it

Le ultime sulla situazione in casa Foggia – Servizio di @Antonio Piazzolla Foto di: Spinelli/Mescia/Carbosiero per lagoleada.it Animazione di EnchantedStudios/Pixabay #FoggiaCalcio #CalcioFoggia #SerieC #Canonico #Zaccheria #ZàFò #ForzaFoggia #Foggia

♬ suono originale – lagoleada.it

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here