sabato, 15 Giugno, 2024

Foggia, prima gli sponsor poi il mercato. Stretta su Pasquale Foggia?

Canonico vuole prima definire la base di partenza economica per poter agire sul mercato del Foggia. Intanto si pensa a mettere sotto contratto Pasquale Foggia per evitare che vada altrove

Sono ore di attesa in casa Foggia; si cerca l’intesa definitiva con gli imprenditori locali e gli sponsor per stabilire la base di partenza economica sulla quale orientare la prossima stagione. L’attesa però rischia anche di compromettere il dialogo aperto con il direttore sportivo Pasquale Foggia, nome che circola ormai da una settimana.

“Per questa ragione Canonico si sarebbe convinto ad anticipare i tempi per metterlo sotto contratto anche per allontanare le sirene che ronzano intorno all’ex centrocampista della Lazio corteggiato da altri dub”, scrivono i colleghi del Corriere dello Sport sulle colonne dell’edizione odierna. La nomina del ds ci sarebbe già dovuta essere la scorsa settimana ma pare che Canonico abbia voluto attendere prima l’incontro con l’imprenditoria locale per fare il punto della situazione e avere le idee chiare.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Foggia Zaccheria Foggia-Turris Foggia-Latina Curva Sud
I tifosi rossoneri durante Foggia-Latina 2022 – foto di Mario Mescia per lagoleada.it – RIPRODUZIONE RISERVATA

Foggia, si lavora su sponsor e ds

“Prima di definire con il ds, Canonico vorrebbe poter disporre di una base di partenza sul piano economico più definita, in grado cioè di fornire garanzie specifiche sul tipo di mercato che il nuovo direttore sportivo dovrebbe poi tradurre in operazioni concrete a cominciare dall’individuazione del nuovo allenatore. Anche l’ingaggio del nuovo tecnico presuppone idee chiare sul profilo da mettere sotto contratto per la panchina del nuovo Foggia. Il direttore sportivo (in pectore) avrebbe già proposto una rosa di papabili per la panchina, su ciascuno esistono variabili di mercato e di ingaggio differenti”, si legge sulle colonne del CdS.

Non resta che attendere gli ulteriori sviluppi, vedere quale sarà l’obiettivo dei rossoneri per la prossima stagione e iniziare la programmazione. Il club può contare al momento su un organico di 12 giocatori sotto contratto ma si prospetta che ne dovrebbero essere ingaggiati altrettanti. Seguiranno aggiornamenti.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here