Immagine in evidenza: mister Delio Rossi durante la conferenza pre Foggia-Potenza, valida per il secondo turno dei playoff. Foto di Mario Mescia per lagoleada.it - RIPRODUZIONE RISERVATA
Delio Rossi non è più il tecnico del Foggia. Ad annunciarlo lo stesso mister in una conferenza stampa, indetta questo pomeriggio presso la Sala Stampa A. Feste dello Stadio Pino Zaccheria di Foggia.
Rossi ha così spiegato le motivazioni della sua scelta ai giornalisti presenti in sala. C’è stato spazio per commentare anche le vicende della finale dei playoff contro il Lecco e, in particolare, quel rigore non assegnato a Frigerio.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo il video.
“Però onestamente, la visuale dal basso e cose del genere, fai fatica non hai la prospettiva. Poi dopo devi rivedere le immagini. Però onestamente il rigore che non è stato dato a Frigerio e la non espulsione questo onestamente era proprio lampante!“ – dice Rossi.
“Molte volte gli episodi fanno si che tu c’hai il rigore, può darsi che lo sbagli, o con l’espulsione probabilmente giochi 10 contro 11; guarda caso poi loro hanno fatto il 2-1. Molte volte ci sono certe situazioni che vanno anche oltre e questo, secondo me, la squadra non ha avuto quello che si meritava“ – conclude.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…