lunedì, 15 Aprile, 2024

Perché Delio Rossi lascia il Foggia?

Delio Rossi lascia la panchina del Foggia. L'allenatore ha spiegato, in conferenza stampa, il perché della sua decisione: ecco il video

Alla fine, quello che era stato il sentore di alcuni, si è trasformato in realtà: Delio Rossi ha deciso di lasciare la panchina del Foggia e lo ha fatto nel corso di una conferenza stampa svolta nella Sala Stampa Fesce dello Stadio Pino Zaccheria di Foggia. Il perché lo ha spiegato lo stesso mister rossonero ai microfoni.

Io l’anno prossimo non sarò più l’allenatore del Foggia per una mia scelta personale, ma sarebbe stato così anche se fossimo andati in Serie B. Per fare l’allenatore devi essere razionale e io qui non riesco ad esserlo nel fare il mio lavoro, perché sono troppo legato visceralmente, sentimentalmente, affettivamente” – ha dichiarato. Di seguito il video:

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo il video.

Delio Rossi: “Non vivrei bene”

Non posso vivere da recluso per un altro anno e tenere tutto fuori, non sarebbe giusto, non sarebbe corretto, non vivrei bene: qualsiasi rimessa laterale, passaggio sbagliato li sentivo sulla mia pelle” – dice ancora.

È più giusto che venga un altro allenatore meno coinvolto affettivamente, che abbia meno rapporti con il territorio, che sia anche più distaccato, io sono troppo coinvolto: non c’è nessun altro motivo perché io me ne vado, io sono, sarò e rimarrò tifoso del Foggia. Questo è quello che ci tenevo a dire, grazie a tutti” – conclude.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here