Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Dunque sulla vicenda societaria che sta interessando il Foggia c’è stata una nota del comune, dove da Palazzo di Città si parlava del riserbo posto sulla situazione: “L’amministrazione comunale continua a mantenere il più assoluto riserbo, con la dovuta attenzione per la sempre più vicina scadenza del termine per l’iscrizione al Campionato 2024/25 di Lega Pro“, si legge nella nota (qui disponibile integralmente).
E’ di oggi invece l’indiscrezione secondo la quale la Sindaca Episcopo non avrebbe intenzione di lasciare giacere la situazione in questo modo; secondo i colleghi di Telefoggia infatti, da Palazzo di Città avrebbero “continuato, nonostante il ritiro del mandato, a tessere la tela e provare a riavvicinare le parti, nonostante il ‘rifiuto e vado avanti’ di Canonico, che ha rispedito al mittente le offerte, in considerazione del fatto che non rispecchiavano i parametri indicati” (qui l’articolo in merito). La piazza intanto si è fatta sentire ed oggi è stato affisso uno striscione, sui cancelli dello Zaccheria, dedicato proprio alla prima cittadina.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Cara sindaca l’abbiamo sentita parlare, per quanto concerne le sorti del Calcio Foggia, prima di fiducia e di ottimismo e poi di riservatezza, oggi alcune testate giornalistiche parlano di un suo sforzo per mettere seduti attorno allo stesso tavolo gli interlocutori di questa odissea. Nel frattempo sono state avanzate proposte rispedite poi al mittente con conseguente “ritiro” del mandato che le fu affidato. Per noi le parole hanno un certo peso e qualcuno ne è ben a conoscenza, pertanto le chiediamo di fare chiarezza su ciò che è stato e su quanto è stato proposto per poi essere rifiutato. La verità va resa pubblica a tutto il popolo rossonero! E cerchiamo di tenere fuori il Calcio Foggia da dinamiche politiche!”, si legge in un post pubblicato sul profilo Curva Nord Foggia che accompagna la foto dello striscione.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…