sabato, 15 Giugno, 2024

La Curva Nord alla Sindaca Episcopo: “Le chiediamo di fare…”

In merito alle ultime vicende societarie del Foggia la Curva Nord ha affisso uno striscione sui cancelli dello Zaccheria indirizzato alla Sindaca Episcopo: ecco cosa dice

Dunque sulla vicenda societaria che sta interessando il Foggia c’è stata una nota del comune, dove da Palazzo di Città si parlava del riserbo posto sulla situazione: “L’amministrazione comunale continua a mantenere il più assoluto riserbo, con la dovuta attenzione per la sempre più vicina scadenza del termine per l’iscrizione al Campionato 2024/25 di Lega Pro“, si legge nella nota (qui disponibile integralmente).

E’ di oggi invece l’indiscrezione secondo la quale la Sindaca Episcopo non avrebbe intenzione di lasciare giacere la situazione in questo modo; secondo i colleghi di Telefoggia infatti, da Palazzo di Città avrebbero “continuato, nonostante il ritiro del mandato, a tessere la tela e provare a riavvicinare le parti, nonostante il ‘rifiuto e vado avanti’ di Canonico, che ha rispedito al mittente le offerte, in considerazione del fatto che non rispecchiavano i parametri indicati” (qui l’articolo in merito). La piazza intanto si è fatta sentire ed oggi è stato affisso uno striscione, sui cancelli dello Zaccheria, dedicato proprio alla prima cittadina.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Curva Nord Episcopo
Lo striscione della Curva Nord rivolto alla Sindaca Episcopo. Foto dalla Pagina Facebook Curva Nord Foggia

Lo striscione della Curva Nord rivolto alla Sindaca Episcopo, ecco cosa dice

“Cara sindaca l’abbiamo sentita parlare, per quanto concerne le sorti del Calcio Foggia, prima di fiducia e di ottimismo e poi di riservatezza, oggi alcune testate giornalistiche parlano di un suo sforzo per mettere seduti attorno allo stesso tavolo gli interlocutori di questa odissea. Nel frattempo sono state avanzate proposte rispedite poi al mittente con conseguente “ritiro” del mandato che le fu affidato. Per noi le parole hanno un certo peso e qualcuno ne è ben a conoscenza, pertanto le chiediamo di fare chiarezza su ciò che è stato e su quanto è stato proposto per poi essere rifiutato. La verità va resa pubblica a tutto il popolo rossonero! E cerchiamo di tenere fuori il Calcio Foggia da dinamiche politiche!”, si legge in un post pubblicato sul profilo Curva Nord Foggia che accompagna la foto dello striscione.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here