sabato, 15 Giugno, 2024

Foggia, la Episcopo non molla: nuove interlocuzioni in vista?

Non c'è voglia di gettare la spugna da Palazzo di Città per quanto concerne la definizione dell'avvenire del Calcio Foggia 1920

Non c’è voglia di gettare la spugna da Palazzo di Città per quanto concerne la definizione dell’avvenire del Calcio Foggia 1920. Negli scorsi mesi, Nicola Canonico aveva affidato – e poi in seguito ritirato – il mandato alle istituzioni per cercare nuovi compratori che potessero subentrargli, visto l’annunciato e ormai noto totale disimpegno.

Anche dopo la rottura con il gruppo locale De FinisSalandra, Maria Aida Episcopo, prima cittadina del capoluogo dauno, ha “continuato, nonostante il ritiro del mandato, a tessere la tela e – dice Telefoggia – provare a riavvicinare le parti, nonostante il ‘rifiuto e vado avanti’ di Canonico, che ha rispedito al mittente le offerte, in considerazione del fatto che non rispecchiavano i parametri indicati, quando decise di mettere le sue quote gratuitamente a disposizione di chi le volesse“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Episcopo Foggia
Immagine in evidenza: la Sindaca di Foggia, Maria Aida Episcopo – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Episcopo Sindaca

Futuro Foggia, nuova interlocuzione tra le parti all’orizzonte? Intanto è tempo di primi adempimenti

La sindaca sarebbe al lavoro per avviare una nuova interlocuzione tra le parti, coinvolgendo potenziali compratori ed i soci Canonico-Pintus. Trovare un’ipotetica nuova intesa pare più che complicato, vista la distanza tra le parti e i tempi stringenti, ma tentar non nuoce – a spingere è proprio la Episcopo, chiamata ad una vera e propria impresa.

Nel mentre, da Via Gioberti si provvede a spedire i primi documenti in Lega, per l’iscrizione al prossimo campionato: “oggi scadevano gli adempimenti relativi alla struttura, il 31 maggio toccherà mettere tutto a posto per i criteri contabili, il 4 giugno invece – concludono i colleghi – perfezionare il tutto con tassa d’iscrizione e fideiussione“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: la Sindaca di Foggia, Maria Aida Episcopo – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Episcopo Sindaca

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here