domenica, 14 Aprile, 2024

Cudini brinda al bis, Santaniello: “Soddisfatto ma…”

Cudini elogia Santaniello: “Ha sbloccato una partita che poteva diventare difficile”. Lui: “Soddisfatto ma bisogna…”

La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, dedica spazio a Brindisi-Foggia di ieri sera: “Finisce con la vittoria del Foggia, 0-2, e con il silenzio stampa annunciato in casa Brindisi. Hanno deciso i gol di Santaniello al 15′ del primo tempo, che ha indirizzato subito il derby in favore dei rossoneri, e di Salines alla mezz’ora della ripresa per chiudere definitivamente il match”.

“Una brutta prestazione, quella dei biancazzurri, mai realmente pericolosi nell’atto dei 90 minuti: si ritrovano all’ultimo posto in classifica quota 17, per il concomitato successo ottenuto dal Monterosi sul Cerignola. Soddisfazione ovviamente in casa rossonera, si legge.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Cudini Foggia
Immagine in evidenza: mister Mirko Cudini – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Santaniello: “Bisogna continuare così”

“Il tecnico Mirko Cudini commenta così il secondo successo di fila <<Siamo contenti per la vittoria importante e in generale per la prestazione dei ragazzi. Potevamo fare ancora meglio, a dire la verità, ma comunque mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra che sin dall’inizio ha pressato alto il Brindisi, mettendolo in difficoltà. Sono contento del contributo dato da tutti e, in particolare, da Santaniello, che ha sbloccato una partita che poteva diventare difficile, dice Cudini.

“Avremmo potuto chiudere l’incontro anche prima del raddoppio di Salines, ma nella ripresa abbiamo fatto comunque bene. Abbiamo dato tutti qualcosa in più stavolta, anche per la mancanza dei nostri tifosi. Dobbiamo continuare su questa strada, dando seguito a queste vittorie consecutive in due derby importanti che possono darci la tranquillità necessaria per centrare quanto prima i nostri obiettivi». Contento naturalmente Santaniello, che oltre a sbloccare la partita ha fornito una buona prestazione: «Sono soddisfatto per il gol – conferma – ma soprattutto per aver aiutato la squadra in un derby sempre sentito. Continuiamo così».

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here