Non c’è solo il Taranto sull’orlo del fallimento (abbiamo dedicato un articolo alla situazione ieri); anche la Turris rischia di fare la stessa fine, situazione che andrebbe considerevolmente a falsare il campionato.
Sebbene la società avesse dichiarato di aver trovato un accordo con un nuovo importante sponsor, per completare quanto meno la stagione, la situazione non sembra tra le più serene al contrario sono arrivati ulteriori tagli di spesa che colpiscono il settore giovanile.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Crisi Turris, tagli al settore giovanile
Secondo quanto riportato dall’edizione online de Il Mattino: “Dopo aver formalizzato la rinuncia al campionato nazionale Juniores Under 19 di serie D, «dovuta alla necessità di aggregare parte dei calciatori della Primavera alla prima squadra», la società ha deciso di abbattere le spese di trasferta delle compagini giovanili.
“I giovani tesserati, per le trasferte in pullman, ogni convocato dovrà versare una quota a titolo di rimborso spese, sia in caso di spostamento con pullman societario che nella ipotesi di utilizzo di mezzi noleggiati”, si legge.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!