martedì, 25 Marzo, 2025

Serie C, cosa succede se il Taranto viene escluso?

Il Taranto potrebbe andare verso l’esclusione dal campionato. Cruciale la data del 16 Febbraio. Ultima partita contro il Foggia?

Settimana da dentro o fuori per il Taranto dal momento che il club rossoblu potrebbe essere escluso dal campionato di Serie C. La data cruciale, come ricordano i colleghi di Telerama, è quella del 16 Febbraio.

Se entro questa data infatti non saranno pagati gli emolumenti e i contributi dei tesserati il club potrebbe vedersi escluso. La giovane formazione tarantina intanto è allo sbaraglio.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia-Taranto
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C – girone C 2024/25) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Taranto verso l’esclusione? Cosa succede

Gli ultimi risultati infatti sono andati nettamente a favore degli avversari (6-0 per il Sorrento e 0-6 per la Casertana).

Quella contro il Foggia, di Venerdì 14 Febbraio, potrebbe essere infatti l’ultima gara della stagione per il Taranto.

Cosa succede se il Taranto viene escluso?

L’eventuale esclusione del Taranto dal campionato comporterà la modifica della classifica: una ipotesi probabile è che i punti conquistati contro il Taranto vengano tolti a ogni squadra che ha già affrontato (vincendo o pareggiando) la formazione rossoblu.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here