lunedì, 28 Aprile, 2025

Riecco la Coppa: Foggia, è ora di ripartire

Quest'oggi al Partenio-Lombardi il Foggia troverà in Coppa l'Avellino: un'occasione per ripartire per i ragazzi di mister Cudini

C’è Avellino-Foggia al Partenio-Lombardi, scontro diretto per passare il turno di Coppa. Calcio d’inizio alle 18:30, curioso pensare che proprio a una partita così impegnativa il tecnico rossonero si aggrappi per rimediare agli errori dell’ultimo miglio di campionato. Il risultato conta per tirarsi fuori dalle sabbie mobili anche in campionato, poi la qualificazione agli ottavi permetterebbe al Foggia di continuare a familiarizzare con la Coppa sperando che porti fortuna anche in campionato […]”. Esordisce così il Corriere dello SportPuglia nell’edizione odierna (08/11/2023), in cui si parla della sfida odierna di Coppa Italia Serie C tra Avellino e Foggia.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Schenetti Foggia-Benevento
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Benevento (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, la carica di Schenetti: “Dobbiamo dare di più”

Alla guida degli irpini c’è Michele Pazienza, tra i profili sondati in estate per sostituire Delio Rossi. Acqua passata, al timone rossonero c’è ora mister Cudini che ha già dato la sua impronta al Foggia. Troppi però nelle ultime giornate gli errori sottoporta commessi e di ciò è consapevole anche Andrea Schenetti, che sprona i suoi alla vigilia: “Siamo il Foggia, non possiamo accontentarci di aver preso due punti in quattro partite. Dobbiamo dare tutti qualcosa di più […]”.

Proprio l’ex Virtus Entella è tra gli uomini-chioccia dei giovani neoarrivati: “Un anno di esperienza in più in una piazza come questa aiuta, mi sento bene e cerco di dare una mano ai compagni […]. L’aspetto mentale è importante, non possiamo lasciare per strada la concentrazione. I punti che avremmo potuto avere in classifica oggi ci penalizzano, dobbiamo fare un’analisi approfondita alle occasioni che riusciamo a creare e che non sfruttiamo. È un aspetto sul quale stiamo lavorando“.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Sorrento (Coppa Italia Serie C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here