Verso lo slittamento.

Il Consiglio di Stato ha accolto nella giornata di giovedì 4 agosto l’istanza sospensiva presentata dal TAR del Lazio circa l’esclusione del Campobasso dalla prossima Serie C. L’udienza dello stesso Consiglio – chiamato a discutere proprio dell’istanza sospensiva del TAR del Lazio sull’esclusione dei molisani – è stata fissata per il 25 agosto, dunque a ridosso della data prevista d’inizio campionato, il 28 dello stesso mese.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Logo Lega Pro
Immagine in evidenza: logo Lega Pro – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Lega Pro

La Lega Pro ha dunque richiesto, come riportato da “La Casa di C”, l’anticipazione dell’udienza del Consiglio di Stato, che ha respinto però tale domanda: si va per tal motivo verso lo slittamento della prima giornata di campionato. Anche il Teramo – escluso inizialmente assieme proprio al Campobasso – ha presentato ricorso nelle ultime ore, è attesa a breve una decisione.

Da capire infine, alla luce di tutte quante queste variazioni in corso d’opera, quando sarà riprogrammata la cerimonia di compilazione dei calendari, originariamente in programma questo sabato, 5 agosto.

Immagine in evidenza: logo Lega Pro – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Lega Pro

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here